1.10.08

Locale hard va a fuoco: tragedia a Osaka

Si sa, le "perversioni" sono spesso pericolose.

A maggior ragione lo sono quando di mezzo c'è il sesso (e se avete un'amante sapete benissimo di cosa sto parlando...): a Osaka, in Giappone, il locale hard Cat's è andato a fuoco a causa della distrazione di un avventore, addormentatosi con la sigaretta in mano. Nei 32 separè del locale, nel quale venivano proiettati film porno, si trovavano una trentina di persone; il bilancio della tragedia è impressionante: 15 le vittime.

In Giappone è molto diffuso questo tipo di locali, e già in passato si erano registrati incidenti simili. Fa riflettere il fatto che quei 15 poveretti siano morti mentre, in qualche modo, celebravano la parte migliore (e più divertente) della vita: il sesso.
Passare in un istante dall'eccitazione libertina al terrore puro dev'essere un'esperienza terrificante, e mi chiedo quali saranno le conseguenze per i sopravvissuti (riusciranno a riavvicinarsi al sesso?).

Nel Cat's non c'erano, stando alle prime informazioni diramate, ne' luci di emergenza ne' uscite di sicurezza. Ed è questa la vera perversione, amici bacchettoni, lasciatemelo dire.

(UPDATE) Altro che sigaretta dimenticata accesa! L'incendio infatti si è rivelato essere doloso: un quarantasettenne - reo confesso - ha ammesso di essere il responsabile. L'uomo è disoccupato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails