2.10.08

Io odio Mourinho

Piccolo appunto, poco nazional ma molto, molto popolare (almeno a casa mia):

Io odio Mourinho.

Dopotutto, come si dice: "c'è sempre bisogno di qualcuno da odiare", anche solo per partito preso, e l'importante è scegliersi bersagli non banali (perchè sennò che sugo c'è, che senso ha?). L'odio è uno stimolo, un propellente che in mancanza d'altro aiuta a visualizzare il proprio stupido obiettivo della giornata (che, spesso e volentieri, è andare a dormire ad un'ora da cristiani, senza inciampare negli inconvenienti di questa vita).

Dicevo: mi son scelto un bersaglio non banale, almeno sotto un certo punto di vista. E poco importa che io sia qui, e lui la': in amore, come nell'odio, le distanze non contano.
Anzi: più distanti siamo, meglio è.

E che ognuno pensi quel che vuole.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma dici il mourinho dell'inter o un altro? :D

Related Posts with Thumbnails