9.10.07

Unreal Tournament III: imminente l'uscita della "Demo Beta"!

Dai forum di Epic Games arriva una notizia, anzi una notiziona: il buon Mark Rein ha infatti comunicato al mondo che è imminente l'uscita di una "Demo Beta" dell'attesissimo Unreal Tournament III.
Si tratterebbe di una versione provvisoria della demo, rilasciata giusto per testare le principali caratteristiche del gioco; tra l'altro, dovrebbe essere possibile dare vita anche a battaglia contro i bot gestiti dal computer (ricordiamo che, a differenza del predecessore, UT III conterà su una campagna single-player che nelle intenzioni dei programmatori dovrebbe essere qualcosa di più che un semplice allenamento).
Che dire? Pare che questo sia il caso di una software house pronta a tutto pur di rilasciare un gioco completo, funzionante e ben bilanciato; l'aiuto di tutti gli appassionati che non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco completo (ricordiamolo: la data di uscita di Unreal Tournament III è stata fissata per il 16 novembre prossimo) potrà contribuire a limare gli ultimi difetti di uno sparatutto online che, diciamocelo, dovrebbe realmente spaccare il mondo.
data uscita Demo Beta Unreal Tournament III: imminente
data uscita Unreal Tournament III: 16 novembre

(UPDATE 13/10)
La demo di Unreal Tournament III è finalmente scaricabile!

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

come direbbe LaRussa "diciamolo".

nn vedo l'ora!

Sempavor ha detto...

mah...speriamo che poi supporti i "mod" dei fan come The Elder Scrolls IV: Oblivion, sennò a me non interessa...

Related Posts with Thumbnails