6.10.07

I linciaggi esistono solo a sinistra...

Curioso vedere come, finalmente, anche la sinistra si sia accorta che un certo modo di fare televisione e informazione sia leggermente sopra le righe.
Non voglio fare riferimenti, ne' alla trasmissione accusata di aver effettuato un vero e proprio linciaggio mediatico contro il guardasigilli Clemente Mastella, ne' al politico che sarebbe stato violentemente attaccato nel corso della trasmissione "Annozero", condotta da Michele Santoro e in onda il giovedì sera alle 21:00 su Raidue.
Resta il fatto che, sempre da sinistra, ai tempi della crociata televisiva contro alcuni esponenti dello schieramento di destra, si levavano sorrisini, ironie e applausi.
Ora si minaccia di sfiduciare il consiglio di amministrazione della Rai, sostenendo che gli italiani ne avrebbero le scatole piene di sentir sempre parlare di una persona sola, quando invece sarebbe il caso di parlare dei problemi reali della società italiana...

Che dite? Cosa? Facciamo un bel referendum per stabilire a furor di popolo quali siano i reali problemi della società italiana?
Nono, amici cari: basterebbe andare subito a votare, altro che...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails