2.10.07

The Settlers La Nascita di un Impero - patch

Oggi, dopo una lunga attesa, mi sono fiondato in posta a ritirare il pacco contenente la mia copia bella fumante di "The Settlers La Nascita di un Impero", nella versione supah-dupah con tanto di borsello in finta pelle (davvero molto, molto bello) e due card con codice da utilizzare per sbloccare alcune features in game (eh? stica).
Corro a casa, accendo il pc, e per farla breve inizio l'installazione del gioco; piuttosto lunghetta, devo dire.
Finalmente, dopo parecchi minuti (direi quasi una decina, ad occhio), il gioco è installato sul mio pc (anch'esso supah-dupah); ho un po' di bavetta alla bocca quando clicco su "gioca", nella pregevole finestra di avvio.
Mmm. Tutto questo accadeva circa due minuti fa, ma ora, com'è facile notare, non son mica dietro a giocare.
Una comoda funzione di autopatch, infatti, ha lanciato il download degli aggiornamenti per il gioco.

102109664 byte di patch (settlers_6_v1.1).

Il gioco è uscito da nemmeno una settimana.


03/10 Update: la patch che il gioco scarica automaticamente è necessaria per giocare in multiplayer. Peccato che, qualora voi abbiate installato il gioco, giocato e salvato i vostri progressi prima che tale patch venisse rilasciata, ora dovrete dire addio ai vostri bei salvataggi.
Un piccolo difetto di questa patch multiplayer, infatti, è che di fatto rende incompatibili tutti i salvatagggi fatti in precedenza (fonte Ign).

Ps: intanto, sul sito ufficiale del gioco, cliccando su "contenuti di gioco ---> eroi", da eoni è possibili visualizzare la descrizione di un solo eroe (Alandra), e la inquietante scritta "Further heroes follow shortly".

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

ma cosa succede a questo mondo videoludico!?nn si capisce più nulla...

Sempavor ha detto...

organizziamo un bel V-Day anche per protestare contro l'imbarbarimento del mondo dei videogiochi??????


...ma anche no.

Related Posts with Thumbnails