31.10.07

Problemi di eiaculazione precoce? Per te c'è il cuscino ritardante...

Soffri di eiaculazione precoce? Spari le tue cartucce inevitabilmente prima del tempo, e la tua morosa-compagna-moglie-amante-flirtoccasionale è triste e insoddisfatta?
Sfido che è insoddisfatta, è già tanto che ti stia ancora insieme!!!
Ora però puoi smettere di piangere, e di cristonarmi a dietro perchè ti ho preso in giro: sorridi, amico eiaculatore precoce, perchè dalle teste dei geniacci della Durex (nota azienda produttrice di preservativi, per chi fosse iNIorante in materia) è uscita l'idea che risolverà in maniera definitiva ogni problema di eiaculazione precoce: il cuscino ritardante.
Guardate le immagini sottostanti, e ditemi voi se una roba del genere non sia in grado di bloccare all'istante anche l'orgasmo più prepotente. Bbbrrr...peggio di una puzzetta durante l'amplesso, non c'è alcun dubbio.




Oddio, in realtà si tratta semplicemente della campagna pubblicitaria del nuovo articolo Durex, il preservativo Performa: questo bel giocattolino per adulti contiene uno speciale gel a base di acqua e benzocaina, che grazie al calore del...ehm...corpo (per non scendere nei dettagli) si scioglie e...ehm...penetra nella...ehm...zona erogena maschile, ritardando l'eiaculazione con il suo "magico" effetto.

Nessuno, pertanto, potrà trovare in vendita gli interessanti cuscini ritratti nelle foto sopra.
Per ora...

1 commento:

Flavio ha detto...

Per Durex, purtroppo, questo prodotto è arrivato troppo tardi, cioè solo due anni prima dell'introduzione del primo farmaco contro l'eiaculazione precoce chiamato dapoxetina che ha ricevuto l'approvazione dall'Unione Europea nel 2009. Da luglio 2009 la dapoxetina (farmaco di marca Priligy) è stata commercializzata in tutti i principali mercati europei, tra cui l'Italia, e le sue vendite hanno superato le aspettative. Oggi il paziente con eiaculazione precoce può acquistare Priligy in quasi tutte le farmacie se ha una prescrizione dal medico. La dapoxetina, l'unico principio attivo di Priligy, è un blando antidepressivo della classe degli inibitori della ricaptazione della serotonina che può ritardare l'eiaculazione di 60 secondi e funziona per 3 ore dopo l'assunzione della pillola. Sebbene sia un antidepressivo, la dapoxetina è così debole che non può essere utilizzata per curare la depressione e la sua unica indicazione è il trattamento dell'eiaculazione precoce. Quindi, i suoi effetti collaterali e le interazioni tra farmaci sono minimi.

Related Posts with Thumbnails