11.10.07

Call of Duty 4: Modern Warfare - demo PC


E' disponibile da oggi la demo di Call of Duty 4: Modern Warfare (sito ufficiale); la saga di Infinity Ward si rinnova, dando l'addio agli ormai abusati scenari della seconda guerra mondiale. Il quarto episodio di CoD, infatti, è ambientato ai giorni nostri e ci fornisce di conseguenza un arsenale aggiornato agli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia militare.
Già dal primo screenshot distribuito alla stampa, ormai parecchio tempo fa, si era capito subito che l'aspetto grafico del gioco sarebbe stato uno dei suoi punti di forza; il rinnovato comparto multiplayer, con armi, abilità e potenziamenti sbloccati progressivamente in base ai risultati ottenuti, promette di rinverdire i fasti di una saga che, da sempre, riscuote un enorme successo tra gli amanti del frag.
Aspettiamoci tanto realismo, ma anche una dose spropositata di azione e frenesia. Un nuovo, grande capolavoro? Per scoprirlo, non ci resta che scaricare subito la demo di Call of Duty 4: Modern Warfare!

scarica Call of Duty 4: Modern Warfare demo

(update 12/10) è disponibile da oggi, sul sito ufficiale di Call of Duty 4: Modern Warfare, un ricco elenco di mirror dal quale scaricare la demo del gioco. Ricordo che la demo pesa 1,4Gb.

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

si ma cristo di un dio...almeno si potesse scaricare!il file nn viene scaricatooooo!!!!!!

Sempavor ha detto...

...non è vero.
sei tu che sei NIUBBO. :D

Related Posts with Thumbnails