15.9.07

The Settlers La Nascita di un Impero - demo PC

The Settlers La Nascita di un Impero, l'ultimo capitolo della fortunata saga di giochi strategico-gestionali "The Settlers", è in arrivo nei negozi il prossimo 27 settembre.
Ai pochi eletti (4500 in tutto il mondo) che sono riusciti nell'impresa di accaparrarsi una copia dell'edizione "limitata", il gioco arriverà direttamente a casa in una confezione veramente particolare: un borsello in finta pelle brandizzato con il marchio "The Settlers". Questa chicca è acquistabile sullo shop online della stessa Ubisoft, e magari se siete fortunati ce ne sarà ancora qualche pezzo disponibile.
Se, invece, non siete fortunati, accontentatevi di scaricare e provare subito la demo del gioco:



update: demo scaricato, e provato. ottimo tutorial, motore grafico che pare ben ottimizzato (pur senza far gridare al miracolo), grande profondità di gioco. Mi riservo di testarlo ancora un poco, per commentare poi più diffusamente le qualità di questo gioco, che in ogni caso sembrano molto ampie.
Resta qualche dubbio sull'interfaccia, ma dopotutto chi ha vissuto a Total War e Spellforce (soprattutto il 2), si sa, è di bocca molto, molto buona.

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

scaRRicato!appena posso lo provo ;)

Sempavor ha detto...

occhio che il tutorial si completa in un attimo, mentre la missione singola è un poco (eufemismo) più elaborata...e nella demo non è possibile salvare.

Related Posts with Thumbnails