10.9.07

La dieta fai da te

Porca miseria, senza nemmeno volerlo ho scovato un nuvo sistema di dieta che innanzitutto funziona davvero, e in secondo luogo ti fa anche risparmiare.
Dovrei brevettarlo, prima di tutto, ma siccome sono magnanimo ho deciso di rendervi tutti partecipi di questa esplosiva scoperta: per dimagrire basta evitare di mangiare. Come ho fatto a non pensarci prima?!
Mmm. Direte voi: "grazie al...membro riproduttivo maschile (non mi pareva bello scrivere cazzo)! Se non mangi ti viene fame, e prima o poi qualche schifezza da mettere sotto ai denti la trovi di sicuro, ed ecco la tua bella idea di dieta va a farsi benedire".
E qui casca il somaro (senza offesa!), perchè ho trovato un trucco per evitare il sopraggiungere dei morsi della fame: ci si deve incazzare!


Si: ci si deve incazzare! Ma di brutto! Ci si deve innervosire alla stragrande, fino al punto in cui la bocca dello stomaco si chiude per benino.
Giungere alla conclusione del mio ragionamento è di conseguenza assiomatico: incazzarsi --> bocca dello stomaco chiusa --> nessuno stimolo a cibarsi --> dieta + risparmio.
Figata.
L'unico aspetto da mettere a punto è il modo di concludere questa mia "dieta fai-da-te": finchè non passa l'incazzatura, lo stomaco resta chiuso...
Ci riaggiorniamo (ad occhio) tra un 10 Kg in meno (miei).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails