13.9.07

Dieta Sempavor: FUNZIONA

I risultati ottenuti sul campo confermano senza ombra di dubbio che la Dieta-Sempavor funziona!
In soli cinque giorni di terapia, sono stati bruciati ben 2 Kg, e il soggetto è addirittura riuscito ad allacciare la cintura chiudendola in un buco che (il segno parla chiaro) non veniva raggiunto da almeno 6 anni (la cintura, appositamente studiata per fungere da ausilio al controllo dei risultati della dieta, va utilizzata in maniera continuativa per almeno 10 anni).
I risultati raggiungono proporzioni ancora più sorprendenti se si fa notare che il buco raggiunto grazie alla Dieta-Sempavor è quello più stretto che il soggetto analizzato sia mai riuscito a raggiungere, nell'opera di sorreggimento dei di lui pantaloni.
Non serve dunque fare sport! Non occorre fare sacrifici! Basta con pilloline, polverine, mistruglioni per cancellare la fame!
Con la Dieta-Sempavor ti basterà incazzarti alla stragrande, e ciò sarà semplicissimo grazie al pratico coadiuvante fornito nel "pacchetto-promozionale": si tratta di una persona assolutamente odiosa, che ti tormenterà in tutti i modi possibili e quando meno te lo aspetti, causandoti un'incazzatura compatta e solida, che ti chiuderà lo stomaco avviando il fantastico processo di dimagrimento garantito dalla Dieta-Sempavor!
E ora via, verso nuovi e ancora più sorprendenti risultati: la Dieta-Sempavor FUNZIONA!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails