10.9.07

Crysis demo: in arrivo il 26 ottobre (update)


Ha una data il rilascio della demo di Crysis, il gioco più atteso sulla nostra piattaforma di gioco preferita (ovvero il PC): potremo installare e toccare con mano le qualità del nuovo gioco di Crytek a partire dal 25 settembre prossimo.
Se anche voi state facendo il countdown, in attesa del 25 settembre, cliccate sul link sottostante (thanks to Zerokilled) per restare aggiornati...al millesimo di secondo sulla situazione, e per non arrivare impreparati al fatidico, eccitante 25 settembre.

Crysis demo download

UPDATE (23/09): la pubblicazione della demo è stata rimandata di un mese. La nuova data, pertanto, slitta al 26 ottobre prossimo. Per rendere meno indigesto il prolungamento dell'attesa, nella demo verrà inserito anche l'editor di livelli (Sandbox 2). L'uscita del gioco completo, invece, al momento rimane fissata per il 16 novembre.
Incrociamo le dita.


(UPDATE 26/10) Oggi, 26 ottobre, la demo di Crysis sarà scaricabile in esclusiva per coloro che hanno preordinato il gioco sullo store di Electronic Arts. Tale esclusiva dovrebbe durare 24 ore: restiamo in attesa, dunque...

La demo di Crysis sarà disponibile per il download pubblico domani, 27 ottobre, a partire dalle ore 14:00.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails