24.9.07

Assassin's Creed: date di uscita Xbox 360 e PS3, ritardo PC

Ambientato (almeno così pare) in Terra Santa nel 1191, Assassin's Creed è il gioco d'azione che promette di coinvolgere e stupire la comunità degli appassionati.
Ok, io sono di parte, perchè il Medioevo mi ha sempre affascinato di brutto, ma devo ammettere che dal materiale reso disponibile da Ubisoft fino ad oggi c'è veramente da restare smascellati.
Nei panni del misterioso Altair, membro di una gilda di assassini, ci ritroveremo a vagare per le strade di una Gerusalemme realistica come non mai, in cerca delle nostre prede; il compito affidatoci è parecchio intrigante: eliminare i boss delle due fazioni in lotta (crociati e saraceni), nel tentativo di bloccare l'escalation di un conflitto che ai più pare ormai inevitabile.
Come in tutti i videogiochi, ci attendono parecchi colpi di scena: tanto per cominciare, una inopportuna cospirazione entrerà in scena a metterci i bastoni tra le ruote...per sapere tutto il resto, sarà necessario attendere fino al 15 novembre (Xbox 360, PS3), e per i più sfortunati fino al 2008 (indovinate? PC...).

data di uscita Assassin's Creed versione Xbox 360: 15 novembre
data di uscita Assassin's Creed versione Playstation3: 15 novembre
data di uscita Assassin's Creed versione PC: 2008

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails