10.9.07

Meglio non pensarci, va

Meglio non pensarci, va.
Meglio non parlarne proprio, anzi, che sennò mi monta ancora di più la rabbia e ho come l'impressione (...pensa te che buffa coincidenza!) che la situazione peggiorerebbe.
Spero almeno di trovare una colla, una resina, qualcosa insomma cazzo, che possa arrestare il danno, ed evitare che si ingrandisca ulteriormente.
Eh si, perchè oramai il danno c'è, e si sa che in questi casi te lo devi tenere. Con un poco di lavoro è possibile dissimularlo, renderlo un po' meno visibile, ma non di più: non si fanno i miracoli, in questi casi.
Se guardi bene, il danno c'è sempre.
Se vuoi cancellarlo totalmente, devi cambiare tutto il vetro.

E magari non conviene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tenterei una costatazione amichevole o almeno sentirei le ragioni della controparte...

Sempavor ha detto...

nessuna constatazione amichevole.
e quanto alle ragioni della controparte, le conosco già fin troppo bene, e so che non corrispondono per niente alle mie, di ragioni.
mi terrò il danno, e vedrò di sopportarlo.

Sempavor ha detto...

...finchè ne sarò capace, ovviamente.
mica c'ho scritto pirla in fronte.

Related Posts with Thumbnails