3.9.07

Fifa 08 su Wii

Puntuale come il ciclo, anche quest'anno sta per arrivare la nuova edizione del simulatore calcistico di casa Electronic Arts: FIFA 08.
Quante le novità? Tantissime: come dimenticare la grafica rinnovata? Come scordarsi di una AI rivoluzionata? Come non citare una fisica della palla migliorata?
Porca miseria proprio non vedevo l'ora di mettere le manone su un gioco tanto innovativo, che oggi ti leggo una news che mi ha fatto aumentare ancor di più il desiderio di FIFA (con la F): quest'anno la popolare serie calcistica sbarcherà anche su Wii.
Si preannunciano sfide rocambolesche (...e devastanti dal punto di vista fisico) contro i nostri amici, visto che il particolare sistema di controllo della console di casa Nintendo (Nunchuck + telecomando) verà sfruttato a dovere dal gioco: tiri, lanci e takle verranno gestiti con particolari movimenti delle periferiche di controllo (e delle mani, e delle braccia, e delle gambe, e del corpo intero del videogiocatore invasato), per un divertimento casinista e senza paragoni.
Una serie di stuzzicanti mini-giochi (tra i quali il calciobalilla; mmm, calciobalilla...) aumenteranno ulteriormente il livello di baraonda simul-sportiva che potrà avere luogo nelle vostre case, grazie a FIFA 08, ad una console Nintendo Wii, e ai vostri amici malati di calcio.
Già.
Si.
Che bello.

E il single-player?...

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

doveroso il mio commento:
"che palle sempaaaa!!!"

stufoso come pochi...meriti di essere sfondato

Sempavor ha detto...

la Storia mi renderà ragione.
sisi.
sennò pazienza, vorrà dire che sarò sfondato.

Related Posts with Thumbnails