11.3.10

SBK X: annunciati Special Edition e Legendary Roster

Pierfrancesco Chili, Katsuaki Fujiwara, Max Biaggi, Yukio Kagayama, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom, James Toseland, Neil Hodgson, Carl Fogarty, Troy Corser, Troy Bayliss, Lorenzo Lanzi, Ben Spies, Tom Sykes, Akira Yanagawa, Gregorio Lavilla: se leggendo questo elenco vi è scesa una lacrimuccia ed il cuore vi è sobbalzato in petto, prima di continuare a leggere sedetevi...

La "data X" è infine arrivata, oggi è appunto l'11 marzo e come promesso alcuni giorni fa ecco arrivare l'annuncio super-segreto riguardante SBK x, il nuovo videogioco Milestone dedicato al Superbike World Championship: oltre all'edizione classica del videogioco, in arrivo alla fine di maggio 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, è infatti prevista una Special Edition che conterrà nientepopodimeno che un Legendary Roster, ovvero un elenco (vedi sopra) dei piloti che hanno fatto la storia della Superbike. Vi siete seduti? Immaginate di guidare nei panni di "King" Carl Fogarty, sulla sua Ducati 996, o di cercare di domare la Yamaha R1 di Ben Spies, organizzando vere e proprie sfide tra i campioni del passato e quelli del presente: una chicca insomma per i veri appassionati...senza contare che a noi italiani piacciono tanto questi "confronti impossibili" tra campioni dello sport di diverse generazioni.

Nelle prossime settimane verranno infine rivelati ulteriori dettagli su quello che potremo trovare nella Special Edition di SBK X, oltre alla sua data di uscita: le sorprese, dunque, non sono ancora finite.



1 commento:

ForzaMaxBiaggi ha detto...

dopo la modalità carriera (la volevo troppo!) un'altra bella notizia...da medio appassionato del campionato SBK quest'anno comprerò sicuramente il gioco (su pc). sono molto ottimista! :)

Related Posts with Thumbnails