14.3.10

Perugia - Novara 0-2, GAME OVER

Perugia - Novara finisce 0-2, con i gol nella ripresa di Bertani al 31° e di Gonzales al 41°.

GAME OVER, anche quest'anno possiamo riporre i sogni di gloria e prepararci alla solita estate di promesse, aspettative, voglia di rinascita: ormai i play-off sono troppo lontani per sperare in un miracolo. Sempre meglio dell'anno scorso, quando dopo una stagione vergognosa la squadra di Covarelli era riuscita a salvarsi dalla retrocessione in Lega Pro Seconda Divisione solo all'ultimo.

Lascia un alone di profondissimo mistero la strepitosa vittoria di fine febbraio, 4-0 alla Cremonese: come sia possibile che una squadra come il Perugia abbia potuto giocare tanto bene contro i grigiorossi sarà la domanda che tutti noi, tifosi del Grifo, ci porremo (con qualche rimpianto?) nei prossimi mesi di promesse, aspettative, voglia di rinascita. Ora, tutti al mare.

10 commenti:

Forza Grifo ha detto...

Purtroppo non possiamo ancora andare al mare... non dimentichiamo che abbiamo 2 punti di penalità per ritardati pagamenti, e che l'ultimo assegno l'ha fatto una nota banca umbra... Covarelli è un imprenditore in crisi e rischiamo un nuovo fallimento... stiamo all'erta!

Sempavor ha detto...

Forza Grifo, avevo taciuto sulla questione...ma, come dire? Forse hai ragione tu e certe evidenze è meglio prenderle bene in considerazione, senza nascondere la testa sotto la...sabbia della spiaggia.
Intanto speriamo di finire con dignità la stagione, e di riuscire a cominciare la prossima.

Anonimo ha detto...

la verità è che deve tornare Gaucci.

altrimenti siamo nella m---a.

PUNTO

Anonimo ha detto...

poi dite quello che volete, insultatemi, ma me ne frego del fallimento e di tutte le altre storie, lui ci aveva portati in Europa.
e quando li riviviamo più quei giorni lì?

Anonimo ha detto...

sun cuntent da vesa al mund..con do bali e un cu rutund..una pirlascia in mes di gambi che ma sciapa anca i mutandi.. FORSA NUARA!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Va, Novara va! Noi dagli spalti incoraggiam, la nostra squadra che farà della vittoria una realtà! Va, Novara va! I fedelissimi noi siam, e ti cantiamo la canzone dei nostri cuor, Novara gol, gol, gol!

Sempavor ha detto...

Eh, Anonimo Novarese, te si che fai bene a cantare... :)

Anonimo ha detto...

alè novaraaa alè,sempreee insieme a teee,finchè tu ci saraiii,non ti lasceremo maiii,alè novara alèèè..

batte forte il Cuore Azzurro..

Forza Grifo ha detto...

@Anonimo Fatti una ripassata della storia del Perugia... in Europa c'eravamo già stati prima di Gaucci e ci torneremo un giorno, senza di lui perché la storia va avanti...

A proposito di storia Perugia - Novara è forse la partita più bella della storia del Perugia, quando ancora giocavamo al Santa Giuliana e per la prima volta nel 1976 venivamo promossi in serie A!

Beccatevi il video: http://www.youtube.com/watch?v=XLnLrMYae3g

P.S. Sempavor stiamo all'erta che qui gli atti nnen belli! Sappiamo che Covarelli non c'ha una lira, se non fa le cose per bene il rischio è di partire il prossimo anno con quattro o cinque punti di penalizzazione o di ripartire da chissà quale serie!!!

Sempavor ha detto...

"...o di ripartire da chissà quale serie".
E' solo un rischio? Speriamo. :(

Related Posts with Thumbnails