9.3.10

Restare in silenzio

Marzo 2010, un periodo di grandi cambiamenti.

Ho comprato casa, la DIA (Denuncia di Inizio Attività) è in pista e fra poco meno di un mese potranno iniziare i lavori di ristrutturazione, ho rinnovato il layout del mio blog (...e non provate a ridere, è stato un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo eccetera eccetera), sto continuando a farmi crescere i capelli, nel mio freezer sono incredibilmente comparse delle bistecche (si, sono proprio bistecche: basta buste di verdura, lasagne surgelate, pane... voglio CARNE; ps: Amore Mio ti Amo, non ti incazzare), ho mollato alcuni progetti e - soprattutto - ritrovato il tempo per la cosa più importante di tutte.

Starmene in silenzio, di tanto in tanto, perchè il silenzio è un'arte che regala grosse soddisfazioni ma che ben pochi padroneggiano.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails