20.12.08

Rise of the Argonauts - screenshots PC

La schermata iniziale: dopo i fasti del menu 3D di "Race Driver GRID", un altro ottimo esempio di come realizzare un menu di sicuro impatto.

Notare il bell'effetto dell'acqua; in generale la fluidità è buona, ma di tanto in tanto si assiste a improvvisi cali del frame-rate.

La promessa sposa di Giasone è morta. Un vero peccato, la figliola meritava sicuramente ben altro destino...e ben altra "intro": il gioco, nelle primissime fasi, ci butta subito nel bel mezzo dell'azione senza troppe spiegazioni.

Bump-mapping a go-go: l'elmo è veramente bello, i modelli 3D invece sono un tantinello spigolosi.

L'impatto scenico che offre l'Unreal Engine è, in alcuni casi, ottimo. Anche l'uso dei colori (molto accesi) si distingue.

I (prolissi) dialoghi sono generalmente ben curati e ricchi di citazioni "storiche" e geografiche. Fa sorridere però il buon Ercole che si lascia andare a commenti come "E' una bella mazza"...

La strega Medea (complimenti per l'abbigliamento) è personaggio enigmatico; io l'ho presa a bordo dell'Argo...sarà stata una scelta saggia?

Eccoci al porto: sullo sfondo, la nave Argo fa bella mostra di sé. Il primo livello del gioco è quasi concluso, il viaggio sta per partire...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails