2.12.08

Ma chi ti manda? - le migliori chiavi di ricerca in Google / novembre 2008

Puntuale come la morte, ecco il solito post sulle migliori chiavi di ricerca che han portato traffico su questo blog; ovviamente, con "migliori" intendo le più...ehm...curiose.

mod oblivion armature fighe
Non mi è chiaro se il losco figuro autore di questa perla di chiave di ricerca intendesse trovare mod per oblivion, armature e fighe tutte insieme, o cercasse effettivamente mod che introducessero in Oblivion delle armature davvero fighe. Resterò col dubbio, mi sa...

pissing pregnant
L'aberrazione all'ennesima potenza. No, a dir la verità ci mancherebbe anche un "animal". E ho detto tutto!

racconti di fica
Lo dicevo io! Altro che settore in crisi! Agli italiani la letteratura interessa ancora! Evviva!

suicidio a varano borghi varese
Questa chiave di ricerca la segnalo giusto per scaramanzia. Che io sappia, non c'è ancora stato nessun caso...che io sappia.

king's bounty the legend heroes of might and magic
Praticamente, un giocone.

sesso anale in italia
Guarda, amico mio, ti dirò: il sesso anale in Italia è identico al sesso anale in Spagna, o in Francia, o in Lussemburgo. L'unica differenza sta nell'idioma in cui verrai insultato se cerchi di infilarlo nell'ano sbagliato!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails