1.12.08

Nuovo sito per Leader spa: i videogiochi si rifanno il trucco


Gazzada Schianno (VA) - In vista del fondamentale (per le vendite) periodo delle Feste, Leader Spa, il principale distributore italiano di videogiochi, si rifà il trucco.

E' infatti attivo da oggi il nuovo sito del distributore di software ad hardware varesino, presente sul mercato dagli albori del videoludo italico (1984); con il Natale alle porte, come detto, questo rinnovo promette di essere una vetrina di primo piano per il software, le console e gli accessori distribuiti da Leader Spa.
Un rinnovo nella grafica, ora più moderna, e nella sostanza: gli appassionati, infatti, potranno navigare facilmente tra le fantasie videoludiche presentate dal distributore varesino, orientandosi tramite una serie di icone (sempre in bella vista) autoesplicative.

Da notare, soprattutto, gli stilosi banner che "vestono" la home-page e le altre sezioni del sito, personalizzati con alcuni dei titoli di punta presenti nel catalogo del distributore: Prince of Persia, Guitar Hero World Tour, Shaun White Snowboarding, Il Signore degli Anelli Online: Le Miniere di Moria e l'ottimo Resistance 2. Complimenti al grafico!
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget