20.12.08

Gli auguri dei protagonisti dei videogiochi

Col Natale alle porte, ai più fortunati sarà ormai capitato di ricevere 700 milioni di auguri: amici, parenti, colleghi di lavoro, sconosciuti, gente che si è sbagliata, eccetera.

A noi videogiocatori, che siamo tanto fortunati, arrivano anche gli auguri dei protagonisti dei videogiochi! Non ci bastava ritrovarceli in tivvù, ad ogni ora del giorno e della notte, per l'invasione pubblicitaria più massiccia che la storia ricordi: ecco che l'occasione festaiola del Natale si trasforma in occasione di viral marketing.

Non che non ci faccia piacere, insomma; vedere come il videogiuoco venga di fatto "sdoganato" presso la massa, grazie all'invasione mediatica di questi tempi, non può che farci un immenso piacere. Gli auguri, inoltre, quando arrivano...arrivano, e se a farceli sono (tra gli altri) Geralt di Rivia e il cimmero Conan sono ancora più gustosi.

Geralt, protagonista di "The Witcher", ci augura Buon Natale insieme ai suoi amici nani!

Il buon Conan, probabilmente adirato per il momentaccio di "Age of Conan: Hyborian Adventures", si sfoga tagliando abeti che diventeranno splendidi alberi di Natale!

1 commento:

Chaos ha detto...

Auguri per uno Scalpitante Natale e per un caracollante anno nuovo. ;)

Related Posts with Thumbnails