13.3.13

Le toghe blaugrana affossano il Milan

Allegri avrebbe dovuto chiedere il legittimo impedimento a scendere in campo nella polveriera del Camp Nou? El Shaarawy avrebbe dovuto infilare un dito nell'occhio a Boateng, Montolivo, Niang, Flamini, Constant, Zapata, Mexes e Abbiati, così da causare loro una dolorosissima congiuntivite e costringere gli organizzatori al rinvio del match per mancanza del numero legale di giocatori? Si sarebbe dovuto organizzare un bel sit-in di protesta davanti al Palazzo della Generalitat, con tanto di prefiche rossonere pronte a piangere copiosamente per il trattamento riservato ai loro campioni?

Non lo sapremo mai: l'unica certezza è che anche quest'anno il Milan esce sconfitto nello scontro con il Barcellona, che come l'anno scorso avanza in Champions League a scapito dei rossoneri. A rendere ancora più amara l'eliminazione è però il 2-0 con il quale il Milan aveva sconfitto le toghe blaugrana a San Siro, ma noi italiani si era sotto elezioni e la cosa non aveva sorpreso nessuno: anche la doppietta di Lionel Messi (primi goal su azione ad una squadra italiana, per l'argentino) purtroppo per i rossoneri non ha sopreso nessuno.

L'unica consolazione in tutta questa tristezza è la congiuntivite di Silvio: lui almeno la partita non l'ha potuta vedere.

Champions League
Ottavi di finale, ritorno (andata 2-0)
Barcellona - Milan 4-0
5°, 40° pt Messi
10° st Villa
47° st Jordi Alba

Lionel Messi come Ilda Boccassini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Does your blog have a contact page? I'm having problems locating it but, I'd like to send you
an email. I've got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it grow over time.

Also visit my website; cost of Dental Implants

Related Posts with Thumbnails