10.3.11

Milan, peccato: impresa solo sfiorata

Champions League, ottavi di finale, ritorno - Il Milan di Massimiliano Allegri sfiora l'impresa a Londra, sponda Tottenham, nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Dopo la sconfitta casalinga (0 - 1) subita allo Stadio di San Siro nella gara di andata, i rossoneri ci mettono cuore e grinta (ma non troppa, visto che Gattuso era squalificato) ma per un soffio non riescono a ribaltare il risultato ed a qualificarsi per i quarti di finale del più prestigioso torneo continentale.

Il pareggio a reti inviolate (0 - 0) condanna infatti un Milan che ha dovuto accontentarsi di soli 90 minuti (più recupero) per provare a segnare quella rete che avrebbe riequilibrato il match e aperto prospettive di qualificazione per la squadra ormai (virtualmente) Campione d'Italia 2010 - 2011. Da segnalare il solito, devastante Zlatan Ibrahimovic: memorabile la partita dello svedese, sempre decisivo ed incontenibile quando gioca in Europa ma scarsamente supportato dai compagni. E' stato comunque un Milan combattivo e sfortunato, al quale è mancato davvero poco per realizzare un vero e proprio miracolo sportivo.

E settimana prossima tocca all'Inter.

Milan, impresa solo sfiorata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a casa campioni d'italia di sto.....

Sempavor ha detto...

Su, un po' di sportività e soprattutto un po' di rispetto per la squadra che ormai ha già vinto lo scudetto! XD

Related Posts with Thumbnails