25.3.11

Le situazioni dell'Amore: il videogioco definitivo



Sul Marketplace di Xbox 360 è arrivato il videogioco definitivo per quanto riguarda la simulazione delle difficili situazioni nelle quali ci mette il sentimento più bello di tutti: l'Amore.

Dal corteggiamento al primo appuntamento, dalla prima limonata dura al primo pranzo a casa dei genitori di lei, dall'attesa serata al cinema alla nascita del primo figlio, la costruzione di un amore (come direbbe il grande Ivano Fossati) ci mette in situazioni ad alta tensione, situazioni nelle quali si decide della nostra felicità o della nostra disfatta.

Ebbene, Try Not to Fart di Silver Dollar Games (questo il titolo del videogioco) simula in maniera realistica tutti questi difficili momenti ponendo l'accento su uno dei problemi più comuni che troncano sul nascere anche le storie d'amore più promettenti: scopo del gioco infatti è trattenere, durante i momenti più importanti che vedono la nascita e la crescita di una relazione amorosa, i propri gas intestinali pigiando la corretta sequenza di tasti. In sostanza trattasi di un quick time event della scoreggia: se premi i tasti giusti del controller, riesci a trattenere il peto e l'Amore trionfa; se sbagli la sequenza di tasti, il peto prorompe dirompente mettendo a rischio la relazione.

Geniale: chi non ha sofferto le pene dell'inferno quando, durante il primo appuntamento, si è visto costretto a trattenere per 4-5 ore i propri gas intestinali? A chi non è scappata violentemente la cacca davanti ad una proposta di matrimonio arrivata in maniera inattesa? Try Not to Fart trasforma in videogioco questi momenti di intima sofferenza, testimoniando una volta di più il fatto che l'Amore non produce solo figli...ma anche gas.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails