15.3.11

Inter, peccato: impresa solo sfiorata

Champions League, ottavi di finale, ritorno - L'inter dell'ex milanista Leonardo sfiora la grande impresa nel match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, disputato all'Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayer Monaco delle stelle Ribery, Robben e Muller.

L'impresa, però, come scritto è stata solo sfiorata: dopo la sconfitta interna per 0 -1 subita a San Siro, sfortunatamente infatti l'Inter esce vittoriosa dalla gara di Monaco: 2 - 3 il risultato finale per i nerazzurri, con goals di Eto'o, Sneijder e Pandev. I Campioni d'Europa in carica passano dunque il turno, e con questo risultato il calcio italiano fallisce - quando ormai i giochi sembravano fatti! - il fantastico triplete di eliminazioni agli ottavi di finale; se Milan e Roma avevano fatto il loro dovere, l'Inter sfiora solo l'impresa...ma ahimè il verdetto finale la vede continuare il proprio cammino nella Champions League.

Il calcio italiano, in conclusione, ringrazia Milan e Roma per l'impegno profuso nel raggiungimento del prestigioso traguardo del triplete di eliminazioni, un traguardo che solo lo scarso amor patrio dei nerazzurri rimanda a data da destinarsi. L'Inter si qualifica, e l'Italia dice addio al triplete!

L'Inter passa il turno, e il calcio italiano fallisce il...triplete di eliminazioni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Inchinatevi davanti all'INTER!!!

Ibra??? PPPPPPRRRRRRRRRRRRRR XD

Related Posts with Thumbnails