9.4.10

Presentato ieri NatGeo Quiz! Wild Life: protagonista della serata Claudio Bisio

Claudio Bisio è stato protagonista della presentazione di NatGeo Quiz! Wild Life, il nuovo quiz game di Black Bean Games in uscita nelle prossime settimane per PlayStation3, Xbox360 e Wii. L’evento si è svolto ieri a Milano presso la location T35 allestita ad hoc per l'occasione, ed ha avuto come ospite d'onore Claudio Bisio, voce narrante del quiz game che contiene gli archivi di National Geographic.

Ospite della serata è stato anche Antonio Ornano, il simpaticissimo comico di Zelig, che ha intrattenuto insieme a Claudio Bisio i numerosi ospiti presenti grazie ai suoi spiritosi sketch sugli animali e sul mondo che li circonda. Claudio Bisio ha rivelato in anteprima tutte le caratteristiche del titolo distribuito da Leader, unendo la sua grande vena comica all’esperienza in questa nuova avventura come voce guida per tutti i giocatori di NatGeo Quiz! Wild Life; importante e fondamentale è stato anche la presenza di Antonio Ornano che ha dato un grande contributo comico a tutta la serata.

Dopo una breve presentazione del titolo, alcuni ospiti sono stati anche coinvolti in una sessione di gioco con NatGeo Quiz! Wild Life. Tutti i partecipanti alla manche di gara hanno ricevuto in premio un Certificato Ufficiale del WWF che attesta l’adozione di uno speciale animale in pericolo d’estinzione; con questo contributo, reso possibile grazie alla grande attenzione di Leader nei confronti della salvaguardia ambientale, il WWF potrà ora occuparsi dell’esemplare adottato e proteggerlo. I vincitori del torneo si sono aggiudicati invece un importante premio messo in palio da Alpitour, leader italiano delle vacanze, che è stato un prestigioso partner per l’evento di lancio. Alpitour ha infatti messo a disposizione della coppia vincitrice le sue innovative weBox Famiglia, le scatole regalo che contengono un weekend tematico per due adulti e due bambini con soluzioni pensate per il divertimento di grandi e piccini.

NatGeo Quiz! Wild Life è il primo di una serie di titoli realizzati in collaborazione con National Geographic: un quiz multiplayer a squadre, ideale per divertirsi con la famiglia o un gruppo di amici, che grazie ai suoi vari livelli di difficoltà sarà accessibile a tutti, dai più piccoli ai più grandi! Grazie a National Geographic il titolo conterrà ben 90 minuti di video in HD, 5.000 diverse domande e 2.000 immagini in alta risoluzione che permetteranno al giocatore di scoprire le bellezze del mondo; tutto sarà ancora più divertente grazie alla voce di Claudio Bisio che darà tutte le indicazioni durante il percorso di gioco alla scoperta del pianeta.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

sempavor fai pena!!!!

Enrico ha detto...

Hai ragione fai pena, non cè neanche il sito!

Sempavor ha detto...

...Roberto, suuuca!!! XD

Related Posts with Thumbnails