15.4.10

SBK X conterrà la musica dei Biffy Clyro

Il publisher italiano Black Bean Games è orgoglioso di annunciare un accordo con Warner Music UK e Biffy Clyro, la rock band inglese in cima alla top ten con lo strepitoso successo dell’album "Only Revolutions". SBK X, l’attesissima nuova versione del videogioco dedicato al Campionato Mondiale Superbike sviluppato da Milestone, includerà infatti due tra le canzoni più famose dei Biffy Clyro, "That Golden Rule" e "Mountains", entrambe all’interno della top ten in UK. L’accordo siglato prevede anche l’utilizzo del singolo "Mountains" per il trailer ufficiale del videogioco e per le prossime promozioni radiofoniche.

SBK X è previsto per Maggio 2010 per PC, Xbox360, PlayStation 3. "Legendary Roster", perfezionamenti grafici, modalità carriera, nuove caratteristiche per l’online, modalità arcade e simulazione, sono tra i miglioramenti che rendono l’ultima versione di SBK X un must-have per tutti gli appassionati delle due ruote e per tutti i videogiocatori.

"La colonna sonora dei Biffy Clyro darà sicuramente a SBK X una spinta ancora più emozionante e contribuirà a rendere il titolo un’esperienza ancora più coinvolgente. Le veloci azioni di gara, combinate con l’adrenalina tipica del rock puro, rappresenteranno un mix d’intrattenimento che i giocatori ameranno di sicuro!" dichiara Fabrizio Vagliasindi, Strategic Marketing Coordinator di Black Bean Games. "Cercheremo altre collaborazioni con Warner Music per arricchire la line-up di Black Bean Games con il grande valore aggiunto offerto dalla musica".

"Abbiamo lavorato con Black Bean Games per far si che venissero scelte delle tracce in grado di portare atmosfera e forti emozioni al gioco, in un modo che avesse senso anche per la band.
SBK X
rappresenta una grande occasione per far conoscere la musica dei Biffy Clyro ad un nuovo pubblico, guidandolo attraverso la scoperta del loro ultimo importante album, cinque mesi dopo la sua uscita e giusto in tempo per il loro nuovo singolo intitolato Bubbles", dichiara Ali Johnson, Senior Director, Synch Licensing di Warner Music UK.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails