6.7.08

Mai scommettere con Gravedigger...


Ragazzi, mai scommettere con Gravedigger.

Ho perso una birra, e l'ho persa proprio di brutto: ieri mi chiama il buon Gravedigger, e chiacchierando sulla puntata di Fanbit dedicata al DVDLandia PES Team di Angera (Campione d'Italia PES League 2008), ci mettiamo a fare due elucubrazioni sul numero di ascolti che farà la suddetta puntata.

Io azzardo che, entro la mezzanotte di domani (lunedì), gli ascolti arriveranno alla discreta cifra di 150; Gravedigger, invece, spara più alto e butta lì un 200; decidiamo che il vincitore avrà l'onore di sorseggiare una bella birra gelata a spese dello sconfitto.
Ecco: la scommessa l'ho persa di brutto perchè alle ore 14:26 di oggi (domenica) gli ascolti della puntata sono già saliti a quota 202.

Ho perso la scommessa, ma lasciatemi ringraziare tutti i gamers e tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer che, in questi giorni, sono venuti su Fanbit per ascoltare la puntata dedicata ai Campioni d'Italia: per noi era stato un onore avere Pierre Gravedigger Geraneo in studio, con la sorpresa della telefonata in diretta al mittico Stefano Kerobba Acquaviva, ed è un onore ora ricevere tante visite da ragazzi che, come noi, amano i videogiochi in generale e Pro Evolution Soccer in particolare.

Io ho perso la scommessa, ma viste le doti di preveggenza del mio avversario avrei dovuto immaginarlo: mai scommettere con Gravedigger...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails