21.7.08

Far West Road 2

A10 in direzione Genova, all'altezza della diramazione per l'A7 Alessandria / Milano; sono le 22:00, e anche se la giornata è stata nuvolosa il traffico del rientro è intenso, con code a tratti. Tempo di auguri.

Auguro al genio alla guida di un suv blu che mi ha tagliato la strada al momento di immettersi sulla A7, buttandomi di fatto nello spazio zebrato tra la corsia di provenienza è quella che si immette, di vivere numerose splendide avventure simili, sulle autostrade di tutta Italia.
Gli auguro in particolare di trovare tanti bei camion, tutti più grossi di lui, che riservino a lui e al suo suv di merda il medesimo trattamento che lui ha riservato a me.

Al motociclista che, poco dopo la diramazione per l'A7 e su uno dei tratti autostradali più ricco di curve d'Italia, ha zigzagato tra le corsie per sorpassare al doppio della velocità le auto che procedevano lentamente causa traffico (rischiando di cadere dopo un rientro in prima corsia particolarmente...brusco), auguro di imparare il più presto possibile come si guida una moto.
In caso contrario, gli suggerirei di tenersi cortesemente lontano dagli altri veicoli, il giorno che inevitabilmente finirà per sfracellarsi contro qualche guard-rail.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto al Grifone lombardo;-D

Sempavor ha detto...

Sempre FORZA GRIFO!!! :D

Related Posts with Thumbnails