17.7.08

AC-Perugia.com si rinnova!


Il sito AC-Perugia.com si rinnova: virtualmente in contemporanea (o quasi) con l'insediamento della nuova società del presidente Leonardo Covarelli, il buon Zako & compagni sfornano un restyling di qualità che - ci auguriamo - possa servire da viatico per la nuova avventura della nostra squadra del cuore.
Punto di riferimento per noi tifosi dal 1996, AC-Perugia.com ha raccontato le avventure e le disavventure del Perugia, e soprattutto nel corso degli ultimi, turbolenti anni ha rappresentato lo scoglio al quale aggrapparsi nei momenti difficili: la community, protagonista delle discussioni ne Il Muro, è sicuramente l'espressione più vera e spontanea del grande cuore biancorosso.

Un unico appunto, caro Zako: ok, ho ancora pochi post, nel Muro; certo, io sto a Varano Borghi in provincia di Varese e non posso assolutamente definirmi un "ultrà"...però (vedi immagine) mannaggia essere definito un "pulcino" mi sembra proprio un affronto alla mia anima ingrifata!...Vedrai, mi metterò d'impegno e nel giro di qualche mese dimostrerò anche io di essere un vero, duro e puro grifo professionista! ;)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails