11.5.08

Race Driver GRID: disponibile la demo

Collegatevi immediatamente a questo indirizzo: è finalmente disponibile la demo dell'atteso Race Driver GRID, nuovo gioco di guida prodotto da Codemasters. Scaricate, installate, e giocate: inizierete a contare i giorni che vi separano dall'uscita nei negozi del gioco.

La saga di Race Driver trova nuova linfa, dopo il deludente terzo capitolo della serie "Toca Race Driver"; ragazzi, se i giochi di guida sono la vostra passione, non perdete tempo: Race Driver GRID pare proprio avere le carte in regola per "spaccare".
Grafica fe-no-me-na-le, dettagli a profusione, grande fisicità delle vetture, ottima sensazione di velocità...e un sistema di replay che, da solo, vale veramente il prezzo del biglietto.

La data di uscita di Race Driver GRID è stata fissata al 30 maggio su PC, Nintendo DS e Xbox360; gli utenti PS3, invece, dovranno aspettare fino al 25 luglio. Vi lascio con qualche immagine in-game, giusto per farvi rosicare un po' (...il vostro pc è altrettanto performante del mio?).







2 commenti:

Ago ha detto...

Quoto in toto, davvero un grandissimo gioco, ho provato la demo e da sola spacca, figuriamoci il gioco finito e magari patchato.

Un Saluto

Sempavor ha detto...

...giochi anche online? con quale nick?
dai, che ci troviamo e diamo una mazzulata ai francesi!!! :D

Related Posts with Thumbnails