19.5.08

Frati cappuccini e politici in campo all’ombra del convento

Comunicato stampa di Radio Missione Francescana:


Sabato 24 maggio incontro amichevole di calcio
organizzato da Radio Missione Francescana


Un’occasione di incontro, una sfida sul terreno dell’amicizia.

Sabato prossimo, 24 maggio, con fischio d’inizio alle ore 15, il campo all’aperto del Convento dei Frati Cappuccini, in viale Borri 109, ospiterà un singolare evento sportivo: l’incontro di calcio tra la Selezione dei Frati Cappuccini e una formazione mista con esponenti politici e amici di Radio Missione Francescana.

L’amichevole, organizzata dall’emittente radiofonica, si svolgerà in una cornice di pubblico che avrà libero accesso all’area del convento.

Capitano della Selezione dei religiosi sarà padre Gianni Landini, che nella propria carriera sportiva annovera più stagioni con la maglia della Solbiatese.

Tra i politici, corroborati da una pattuglia di ex biancorossi con Antonio Criscimanni, Moreno Ferrario e Silvio Papini e dal Procuratore della Repubblica Maurizio Grigo, scenderanno in campo il parlamentare del Partito democratico Daniele Marantelli, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo, l’assessore provinciale Carlo Baroni, il sindaco di Varese Attilio Fontana e il presidente della Commissione Sport di Palazzo Estense Marco Caccianiga.

L’incontro sarà diretto dal presidente del Varese Calcio Peo Maroso e sarà commentato in diretta sulle frequenze di Radio Missione Francescana 105.3 dal giornalista Roberto Bof, caporedattore dei servizi sportivi dell’emittente televisiva Rete 55.


Cordiali saluti,
Padre Gianni Terruzzi e Carlo Chiodi

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails