22.6.13

Borghezio, la Lega Nord e le vere puttane©

A quanto pare, per motivi ancora da chiarire, il ministro Josefa Idem non avrebbe pagato l'IMU su un'abitazione di sua proprietà. Approfittando di questa ghiotta occasione, e avendo già giocato la carta degli immigrati da disinfettare, l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio ha deciso di ricordare a tutti che, nonostante gli ultimi drammatici risultati elettorali, la Lega Nord esiste ancora.

Questo il commento sull'affaire Idem: "Io non ce l'ho con la signora Kyenge, ce l'ho invece contro questa ministra Idem. Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un'altra. Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell'azienda che li paga, dell'istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi".

La Lega ha immediatamente preso le distanze da tali dichiarazioni, ma viene da chiedersi se non sia necessario prendere le distanze dal dichiarante, una volta tanto. Così, giusto per evitare di iniziare a scavare...dopo essere ormai affondata del tutto.

Bravo Borghezio, continua così!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails