9.9.12

Project CARS: BMW Z4 GT3 @ Belgian Forest Circuit

La build 296 di Project CARS segna l'avvento delle BMW nel simulatore di guida di Slightly Mad Studios: la BMW Z4 GT3 e la storica BMW M1 Procar (1981) sono i due modelli che arrivano a nobilitare il parco macchine del gioco.

Seppur le due vetture siano ancora in uno stadio iniziale del loro sviluppo il risultato è già notevole, e la prospettiva di veder migliorare modello, rombo del motore e guidabilità di questi due mostri build dopo build è cosa che nessun altro prodotto videoludico consente. Sono di parte? Date una sbirciata agli screens sottostanti (realizzati con una ormai datata GeForce GTX 460), e ne riparliamo.

Ricordo che Project CARS è sviluppato grazie al sostegno della community attiva su World of Mass Development, e che ognuno di noi bravi videogiocatori può acquistare un Tool pack adeguato alle proprie esigenze e provare immediatamente il gioco, che uscirà soltanto nel 2013.

Project CARS
build 296

dettagli grafici:
Post-processing filters: On
Lens flare: On
Bloom: On
Heat haze: On
Detailed grass: On
HDR mode: Photographic
resolution: 1920x1080 60Hz
Texture Resolution: High
Texture Filtering: Trilinear
V-Sync: Yes
Anti-Aliasing: Off
FXAA Post: Off
SMAA Post: Ultra
Reflections: Ultra
Vehicle Detail: Ultra
World Detail: High
Shadow Detail: Ultra
Motion Blur: High











1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi! I've been reading your website for a while now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Huffman Texas! Just wanted to tell you keep up the good work!

Feel free to visit my blog ... provillus reviews

Related Posts with Thumbnails