28.1.11

"Pazzo" Pazzini ceduto alla Pazza Inter

So che il titolo di questo post sembra un titolo della Gazzetta dello Sport, ma tant'è: dovrebbe arrivare oggi la firma di "Pazzo" Pazzini sul contratto che legherà l'attaccante blucerchiato all'Inter di Massimo Moratti fino al 2015.

Mentre Pazzini si accinge dunque ad iniziare una nuova fantastica avventura da panchinaro fisso con i nerazzurri campioni del mondo, a Genova la tifoseria sampdoriana si è spaccata: l'1% dei tifosi ha infatti dichiarato di non essere affatto preoccupato, perchè "con il Duo Ma - Ma Maccarone - Macheda la Samp è comunque da scudetto", mentre il 99% dei tifosi pare sia attualmente impegnato a realizzare cartelli e striscioni con la scritta "La Tunisia è la soluzione".

Dopo il burrascoso addio di Antonio Cassano (finito in disgrazia presso il presidente Garrone e poi ceduto al Milan), con la cessione di Giampaolo "Pazzo" Pazzini la Sampdoria perde dunque anche il secondo elemento di quella che era ben presto divenuta la nuova coppia di "gemelli del gol" blucerchiata, appunto Cassano - Pazzini; la tifoseria non si è fatta però trovare impreparata, e già fioccano le alternative al famoso slogan "Mio papà Vialli - Mancini, io Cassano - Pazzini", divenuto ormai decisamente obsoleto; pare che la nuova versione suonerà così: "Mio papà Vialli - Mancini, io Ziegler - Lucchini".

[AGGIORNAMENTO] In seguito alle ultime indiscrezioni di mercato, i tifosi hanno pensato fosse meglio correggere immediatamente il famoso slogan, che ora è: "Mio papà Vialli - Mancini, io Palombo - Lucchini".

[AGGIORNAMENTO] Dopo le voci riportate da Alfredo Pedullà in una trasmissione andata in onda su Sportitalia i tifosi della Sampdoria hanno aggiornato per l'ultima volta lo slogan, eccolo nella sua versione definitiva: "Mio papà Vialli - Mancini, io a vedere il rugby allo Stadio Carlini".

In conclusione riportiamo un documento eccezionale: pare che l'immagine sottostante ritragga la reazione di un selezionato gruppo di tifose doriane alla notizia della cessione di Giampaolo Pazzini all'Inter (secondo altre fonti, invece, questa sarebbe soltanto la pubblicità di un videogioco).

La pubblicità di Dead Space 2, o la reazione delle tifose blucerchiate all'addio di Pazzini?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu si che sai come sollevare il morale...

Related Posts with Thumbnails