1.1.11

I Buoni Propositi per il 2011


Un altro anno è cominciato, e anche stavolta bisogna fare la lista dei buoni propositi che, puntualmente, nel corso dell'anno verranno totalmente disattesi. Quest'anno però prometto di realizzarne almeno 3-4: ho 12 mesi per capire quali, prometto di impegnarmi.

Nota bene: l'elenco è in ordine rigorosamente sparso.

1 - Essere più buono con chi se lo merita;
2 - Essere estremamente cattivo con chi se lo merita;
3 - Ignorare gli ignoranti;
4 - Tornare al Curi per vedere una partita del Perugia di Damaschi e Battistini;
5 - Finire di sistemare i ripiani delle mie librerie;
6 - Andare a trovare più spesso mamma e papà;
7 - Uscire più spesso coi miei amici;
8- Dimagrire quei 7-8 Kg e ritrovare la mia forma migliore;
9 - Spolverare la mia bici da corsa...usandola (vedi punto 8);
10 - Cantarle a tutti, o almeno a qualcuno;

Buon 2011, a chi c'è e a chi se lo merita!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails