13.1.11

Consigli pratici sul sesso: quando lui non ha voglia

Con questo post riapro un ciclo di post che era iniziato (e si era subito chiuso, chissà perchè!) ben quattro anni orsono: Lezioni di sesso e amor dal vs Sempavor. Premettendo che il titolo del ciclo è brutto assai - ma mi è gradita la rima - mi ributto nella mischia affrontando un argomento particolarmente spinoso: cosa fare quando la donna reclama la sua dose di...ginnastica da letto, ma lui non ha voglia.

In una situazione del genere l'uomo non deve assolutamente rivelare alla propria compagna che non vuole fare sesso perchè non ne ha voglia; la donna come minimo penserebbe che il poveretto è ammalato (gravemente), o che la tradisce con un'altra. Se la donna vuole fare sesso e l'uomo no, l'uomo deve inventarsi una scusa o ricorrere ad uno sporco trucco: qui di seguito alcuni pratici esempi.

  • Fingere una menomazione fisica
    Simulare un qualche disturbo fisico è il modo migliore per spegnere le velleità erotiche della propria compagna; l'istinto materno insito nella femmina avrà infatti la meglio sul desiderio sessuale: di fronte al maschio afflitto da un qualche dolorino, infatti, la femmina da arrapata che era si trasforma in una premurosa infermiera prodiga di attenzioni strettamente cliniche e di (fastidiosi) consigli medici. Un ottimo disturbo da simulare è la diarrea (la sola idea spegne immediatamente ogni prurito), mentre un dolore lancinante al ginocchio è già più difficile da sostenere (perchè ci si deve ricordare di zoppicare, quando la lei è in mezzo alle palle); come ultima ratio potete fingere di avere una frattura all'organo genitale.

  • Mangiare pesante a cena
    Le donne sono metodiche: si tromba o la domenica (orario variabile), o dopo cena. Del "problema domenica" parleremo più avanti, quanto al "dopo cena" un'ottima soluzione per spegnere (oltre a quello "canonico") anche l'appetito sessuale della donna è il mangiare pesante. Un "ti amo e ti voglio" sussurrato da un uomo con un fiato di fuoco inorridisce la donna e incenerisce (letteralmente) il suo puntare a prestazioni sessuali di qualsiasi tipo. Dio lodi la Rio Mare per il tonno sott'olio al peperoncino ("è la pasta che te lo chiede"), che ti lascia in bocca una pregevole fiatella in grado di tramortire un bue.

  • Volgere l'attenzione della donna su altro (di suo interesse)
    Questa pratica torna particolarmente utile la domenica (vedi sopra), quando la donna entra nel loop "è domenica ---> ora si tromba (vedi sopra). In questi casi l'uomo svogliato non dovrà fare altro che spostare l'attenzione della donna su qualsiasi altra cosa che non sia ovviamente il sesso, e che riscuota in qualche modo l'interesse della femmina. Resta inteso che le cose cambiano a seconda della tipologia di femmina con la quale avete a che fare: narcotizzate la femmina "genio del fai-da-te" con uno specchio (o un quadro, possibilmente enorme) da appendere al muro; la femmina "sportiva" andrà posizionata di fronte alla tv che trasmetta la partita della sua squadra del cuore; e via così, dai che ce la fate.

  • Portare fuori il cane
    E' proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo: se la donna vi chiede di fare sesso, voi non avete nessuna voglia di farlo...e avete un cane, la soluzione è servita su un piatto d'argento: prendete - di nascosto! - a calci il cane in modo da farlo guaire, e con aria spazientita mettetegli il guinzaglio ed uscite di casa lamentandovi ad alta voce che "a questo bastardo scappa da pisciare sempre nei momenti meno opportuni!" (attenzione: la passeggiata col cane deve durare almeno 2 ore, rientrando prima delle 2 ore c'è il rischio che la donna sia ancora arrapata; se non avete un cane adottatene uno che fate anche una buona azione).

  • In conclusione sconsiglio l'uso intensivo di valium versato a tradimento nel caffè della vostra signora, in quanto tale pratica - così ad occhio - potrebbe essere perseguibile legalmente.

    Gli animali hanno sempre voglia. Gli animali.

    1 commento:

    Anonimo ha detto...

    ma sei proprio un pirla! :D

    Related Posts with Thumbnails