12.1.11

I migliori mod per FIFA Manager 11

Lo staff di Soccer Manager Italia negli anni scorsi si "limitava" (sotto il marchio FIFAManager.it) ad aggiungere contenuti a FIFA Manager, il manageriale calcistico di EA Sports e Bright Future; quest'anno è andato oltre, realizzando anche la traduzione in italiano per FIFA Manager 11.

L'edizione del gioco di quest'anno, infatti, non è stata localizzata in italiano e non è disponibile sull'italico territorio nella versione "scatolata". Il gioco in ogni caso è facilmente reperibile sia nella versione da scaricare (ovviamente si parla di download legali!), sia nella versione scatolata d'importazione (chi ha detto Play.com?).

Il gioco è ormai uscito da tempo e, tra update ufficiali e mod amatoriali, valutarne un acquisto ritardato potrebbe essere una buona idea. Per coloro i quali, nonostante tutto, non riuscissero a fare a meno dell'annuale appuntamento con FIFA Manager, ecco un elenco dei migliori mod attualmente disponibili:

  • IMP 11:
    L'Italian Mega Patch 11 realizzata dallo staff di Soccer Manager Italia aggiorna il database italiano del gioco arrivando fino alle squadre della Serie D (sempre Forza Grifo, ne); sono disponibili per il download il file "madre", gli stadi, i loghi delle squadre, i kit.

  • Unofficial Traduzione Italiana:
    Il file che traduce FIFA Manager 11 in italiano è disponibile qui. Un applauso a chi, in tre settimane, ha compiuto una vera e propria impresa.

  • Gameplay:
    Pinuccio torna alla carica con una gameplay che tenta di risolvere i problemi di scarsa...applicazione dell'intelligenza artificiale delle squadre allenate dal PC; la versione finale della sua gameplay è scaricabile qui.

  • Updates Ufficiali:
    Per FIFA Manager 11 sono disponibili anche 2 update ufficiali: Update 1, Update 2; ovviamente le patch ufficiali sono da installarsi prima di qualsiasi altra patch.

  • 9 commenti:

    Sempavor ha detto...

    Un bell'applausone per tutti i piratuncoli da strapazzo che arrivano qui cercando amenità tipo "FIFA Manager 11 dove lo si scarica", o "crack FIFA Manager 11", o "FIFA Manager 11 torrent", ecc...ecc...ecc...è grazie a voi che quest'anno il gioco in Italia non è uscito, e non è stato nemmeno localizzato in italiano. Complimenti, e un invito:

    Andate a lavorare, ladri! :D

    Sempavor ha detto...

    Un applauso scrosciante anche per il ladro che è arrivato qui cercando addirittura "FIFA Manager Update 3 crack": sei disperato, eh, perchè da genio quale sei hai installato l'U3 sulla tua copia craccata del gioco...e adesso non ti funziona più niente? XD

    Mamma mia quanto godo di fronte a certe manifestazioni dell'inadeguatezza umana... XD

    Sempavor ha detto...

    Sono vivamente preoccupato per l'evidente e vertiginosa caduta del quoziente intellettivo degli italiani: un altro genio è arrivato sul blog cercando FIFA Manager 11 Update 3 crack.

    Trovo ributtante che un ladro prima si scarichi impunemente il gioco, poi si scarichi gli update ufficiali rilasciati da EA Sports, ed infine pretenda di trovare anche un crack per poter giocare con un gioco rubato aggiornato.

    Lo ripeto: una cosa ributtante.

    Sempavor ha detto...

    "Come scaricare FIFA Manager 11 Download Italiano": ciccio, sei veramente un mito. Un mito dell'Italia peggiore, ovviamente.

    Non solo ti preoccupi di scaricare il gioco, ma pretendi anche di trovare - in un sol colpo di Google - anche la traduzione ITA. Lo sai che ci sono cose migliori che puoi fare col tuo Chrome?

    Hai provato a chiedere alla Guardia di Finanza? Sono sicuro che loro potranno aiutarti a risolvere il tuo problema...

    Sempavor ha detto...

    "FIFA Manager 11 crack ITA": ecco un altro ladro fatto e finito che googleando arriva qui...mentre sarebbe dovuto arrivare direttamente sul sito della Guardia di Finanza.
    Mi chiedo se questi ladri li leggano, questi commenti: spero proprio di si. :D

    Anonimo ha detto...

    @Sempavor: sei un coglione

    Sempavor ha detto...

    Carissimo Anonimo, essere definito "coglione" da un codardo fatto e finito - quale tu sei - che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi è decisamente un complimento.

    Tanti saluti e buona fortuna! XD

    Sempavor ha detto...

    Ah, dimenticavo: Carissimo Anonimo, consultando il log relativo al tuo accesso noto che, oltre che codardo, tu sei anche un ladro (uno dei tanti che arriva qui cercando di rubare giochi).

    Le comiche, mamma mia le comiche. XD

    (ciaociao!)

    Sempavor ha detto...

    Ultima cosa (per oggi): una preghiera per tutti i bimbi (quelli piccini, e quelli grandi) che arrivano qui perchè spinti dal desiderio di far funzionare il videogiochino che hanno appena scaricato da internettt, e poi si mettono a piangere appena leggono i commenti nei quali io li perculo (vedi sopra).

    Io sono una persona sensibile, non mi piace veder la gente piangere; quindi, per favore, smettete di rubare i videogiochini (...e di cercare i crack, e di arrivare qui, e di piangere perchè io vi perculo a sangue).

    Davvero.

    Related Posts with Thumbnails