3.10.12

Nuovo, spettacolare trailer per Project CARS


Gametrailers ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer per Project CARS, simulatore di guida in realizzazione presso Slightly Mad Studios grazie al finanziamento (ben meritato!) degli utenti del portale World of Mass Development.

Project CARS uscirà solo nel 2013, ma chi desiderasse porre immediatamente le proprie manine pacioccose su cotanto ben d'iddio può già farlo semplicemente recandosi alla pagina dedicata alla selezione dei tool packs e scegliere l'opzione di proprio gradimento: in base al pacchetto scelto sarà possibile scaricare, installare e provare build a cadenza mensile o - addirittura - bi-settimanale, in modo da toccare con mano i progressi fatti dal prodotto.

Attualmente Project CARS ha superato il milione e mezzo di euro raccolti tra gli utenti, e volendo fare una battuta si potrebbe dire che i giocatori sono di fatto diventati il publisher del gioco, visto che lo studio di sviluppo aveva stanziato "solo" 1.495.000 € per la sua realizzazione: a voler essere perfidi, e dopo aver visto il nuovo trailer, viene da pensare che la community si stia dimostrando un publisher migliore di tanti colossi soldodipendenti.

Di sicuro, vista la mole impressionante di video, screenshots e quant'altro prodotti ad oggi, la community sta facendo meglio di tanti reparti marketing sparascemenze. Non che sia difficile, eh.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails