24.8.12

Project CARS: screens dalla build 287

I lavori per l'attesissimo simulatore di guida Project CARS procedono a gonfie vele, almeno stando alla qualità dell'ultima build disponibile (la 287).

Il gioco è sviluppato da Slightly Mad Studios grazie ai contributi versati dai giocatori tramite il portale World of Mass Development: sono infatti disponibili per l'acquisto diverse tipologie di "Tool Packs", dalla classica licenza "Junior" alla esuberante licenza "Senior manager", e sono sufficienti 10 € (licenza "Junior") per garantirsi il diritto di scaricare e provare le build mensili del prodotto.

Di seguito, giusto per farsi del male (il gioco uscirà solo nel 2013), alcuni screens relativi alla build 287 e realizzati con un pc dotato di una onesta - ma nulla più, quasi ora di cambiarla... - GeForce GTX 460; come è possibile notare (vedi sotto), nonostante la notevolissima resa grafica ottenuta i settaggi grafici del gioco non erano nemmeno spinti al massimo.

Nessun effetto è stato applicato a posteriori con un photoshop a caso, qui è tutto grasso che cola (in-game). Parola di scout.

Project CARS
build 287

dettagli grafici:
Post-processing filters: On
Lens flare: On
Bloom: On
Heat haze: Off
Detailed grass: Off
HDR mode: Photographic
resolution: 1920x1080 60Hz
Texture Resolution: High
Texture Filtering: Trilinear
V-Sync: Yes
Anti-Aliasing: Off
FXAA Post: Off
SMAA Post: Ultra
Reflections: Ultra
Vehicle Detail: Ultra
World Detail: High
Shadow Detail: Ultra
Motion Blur: High












Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget