24.8.12

Project CARS: screens dalla build 287

I lavori per l'attesissimo simulatore di guida Project CARS procedono a gonfie vele, almeno stando alla qualità dell'ultima build disponibile (la 287).

Il gioco è sviluppato da Slightly Mad Studios grazie ai contributi versati dai giocatori tramite il portale World of Mass Development: sono infatti disponibili per l'acquisto diverse tipologie di "Tool Packs", dalla classica licenza "Junior" alla esuberante licenza "Senior manager", e sono sufficienti 10 € (licenza "Junior") per garantirsi il diritto di scaricare e provare le build mensili del prodotto.

Di seguito, giusto per farsi del male (il gioco uscirà solo nel 2013), alcuni screens relativi alla build 287 e realizzati con un pc dotato di una onesta - ma nulla più, quasi ora di cambiarla... - GeForce GTX 460; come è possibile notare (vedi sotto), nonostante la notevolissima resa grafica ottenuta i settaggi grafici del gioco non erano nemmeno spinti al massimo.

Nessun effetto è stato applicato a posteriori con un photoshop a caso, qui è tutto grasso che cola (in-game). Parola di scout.

Project CARS
build 287

dettagli grafici:
Post-processing filters: On
Lens flare: On
Bloom: On
Heat haze: Off
Detailed grass: Off
HDR mode: Photographic
resolution: 1920x1080 60Hz
Texture Resolution: High
Texture Filtering: Trilinear
V-Sync: Yes
Anti-Aliasing: Off
FXAA Post: Off
SMAA Post: Ultra
Reflections: Ultra
Vehicle Detail: Ultra
World Detail: High
Shadow Detail: Ultra
Motion Blur: High












3 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor gioco di guida, grafica spettacolare che al confronto certa cacca che c'è in giro dovrebbe vergognarsi.

Sempavor ha detto...

Caro Anonimo, anche parecchia roba che sta per uscire dovrebbe - per usare le tue parole - "vergognarsi"; ricordiamoci che Project CARS, allo stato attuale, è ben lungi dal completamento. Eppure è già due spanne sopra tutto il resto...rivoluzione, in parecchi sensi.

Anonimo ha detto...

É uscita la 291 se penso che è ancora una beta mi viene il vomito a pensare a tanta ... che invece va a scaffale. E c'è chi la compra. Questo è il futuro non ci sono altri giochi di guida

Related Posts with Thumbnails