20.8.12

Paris Saint-Germain: ci vuole pazienza

Continua il momento no per il Paris Saint-Germain, che nonostante una campagna acquisti ancora una volta faraonica (sono arrivati Lavezzi, Verratti, Ibrahimovic, Thiago Silva...) ha avuto un inizio di stagione non adeguato alle aspettative.

Dopo l'esordio choc in L1 contro il Lorient, che strappava un prezioso 2-2 al Parco dei Principi rischiando addirittura di portare a casa l'intera posta (ma da queste parti non sarebbe certo una novità fare brutte figure con i bretoni...), ecco arrivare un altro pareggio (stavolta a reti inviolate) fuori casa contro l'Ajaccio. 2 punti dopo 2 giornate, un ben misero bottino per una società che ha di fatto stravolto il calciomercato europeo con la sua disponibilità economica inarrivabile.

Arriva però un'indiscrezione secondo la quale, da ambienti vicini al tecnico italiano Carlo Ancelotti, si sarebbe giustificato questo difficile inizio di stagione con il fatto che la squadra deve ritrovare una propria identità, vista la quantità e la qualità dei nuovi arrivati; ci vorrebbe dunque pazienza. Detto fatto, il sempre reattivo Leonardo avrebbe pronta un'offerta di 80 milioni di euro alla Juventus per l'acquisto di Michele Pazienza, mentre al giocatore si vocifera verrà proposto un quinquennale da 25 milioni di euro a stagione.

Avanti così, ici c'est Paris.

Al Paris Saint-Germain serve (Michele) Pazienza?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails