19.5.10

SBK X Superbike World Championship: annunciata la demo ufficiale

Dopo le anticipazioni apparse sul blog di Milestone, Black Bean Games annuncia ufficialmente che la demo di SBK X è disponibile da oggi (19 maggio) per tutti gli iscritti a Xbox Live Gold e dal 26 Maggio per gli abbonati Silver, Playstation Network e PC.

La demo di SBK X contiene la pista di Portimao, sede della tappa portoghese del Campionato Mondiale Superbike e del Mondiale Supersport; le categorie giocabili nella demo sono due: Superbike e Supersport. Optando per la Superbike potremo salire a bordo dell'Aprilia RSV4 di Max Biaggi, scegliendo di correre in Supersport potremo provare a domare la Yamaha R6 di Cal Crutchlow, Campione Mondiale Supersport 2009; è inoltre possibile scegliere le condizioni metereologiche di gara: sole, nuvoloso, bagnato, pioggia.
Le modalità di gioco disponibili sono "Quick race" (sia Arcade che Simulazione - quest'ultima presente con tutti i differenti livelli di realismo) e "Online quick race" (16 giocatori, anche in questo caso è possibile scegliere se giocare in modalità Arcade o Simulazione).

Per la prima volta nella storia del brand SBK i giocatori potranno sfidare più di 90 piloti reali sui circuiti ufficiali del campionato, creare e personalizzare il proprio pilota (il rookie Gerardo Sempavor è già pronto a scendere in pista...) e gareggiare in tre differenti categorie: Superbike, Supersport e Superstock 1000. A disposizione per tutti i piloti virtuali emozioni e realismo attraverso le modalità Arcade e Simulazione, con l'opportunità di raggiungere traguardi nel corso della propria carriera e di giocare in multiplayer fino a 16 giocatori.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il nuovo sito dedicato a SBK X e controllare regolarmente il Blog Milestone per conoscere dettagli, fatti&personaggi e dietro le quinte.

SBK X è atteso venerdì 21 maggio in tutti i negozi su piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella versione "standard"; il 28 maggio invece sarà disponibile la "Special Edition" (nell'elegante confezione in metallo oltre al gioco troveranno posto un DVD con Ben Spies, campione SBK 2009, un poster dedicato a Spies ed Haga, i grandi rivali della scorsa stagione ed un codice per scaricare il "Legendary Roster", il DLC che ha come protagonisti i piloti leggendari della storia del mondiale Superbike) su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.




1 commento:

Anonimo ha detto...

ke spettacolo magari io.......viva valntino rossi l'italiani so li mejo forza italia......fieri
solo d essere italiani

by-M-95!

Related Posts with Thumbnails