13.5.10

E' online il nuovo sito di Black Bean Games

Varese, 13 maggio 2010 – E’ online da oggi all’indirizzo www.blackbeangames.com il nuovo sito corporate di Black Bean Games, il publisher italiano del Gruppo Leader.


Grazie al restyling totale del sito ogni utente avrà la possibilità di accedere a tutti i contenuti riguardanti sia la società, sia tutti i videogiochi del publisher: la ricca sezione dedicata ai prodotti è stata creata per dare le ultime notizie e informazioni necessarie su ogni titolo in uscita; gli utenti potranno trovare le news relative ai prossimi videogiochi come Nat Geo Quiz! Wild Life (il nuovo quiz game per tutta la famiglia con Claudio Bisio nella veste di voce guida) o SBK X (il videogioco ufficiale del campionato Superbike in uscita il 21 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360; maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco).


Sono inoltre disponibili tutte le anticipazioni sulle nuove release, tra le quali anche l’atteso WRC Fia World Rally Championship, che segna il gradito ritorno della licenza del mondiale rally in ambito videoludico; l'uscita di WRC Fia World Rally Championship è prevista per il prossimo autunno. Nella sezione dedicata alla Società si potranno trovare i dettagli del publisher, mentre nell’area Distributori ogni utente di ogni parte del mondo potrà sapere quale azienda si occupa della distribuzione dei titoli Black Bean Games in ciascun territorio coperto dal publisher; infine, nell’Area Press, saranno disponibili i comunicati stampa.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget