28.5.10

SBK X: per me parlano i risultati!

Nell'elegante screenshot sono ritratte le prestigiose statistiche multiplayer dell'ottimo centauro Gerardo Sempavor

Alla faccia di chi, da giorni, ogni mattina mi prende in giro appena arrivato in ufficio: e "...non vinci mai", e "...sul tuo circuito preferito hai appena il 18° tempo", e "...se guido io la moto col volante ti batto".

Alla faccia di tutti questi miscredenti annuncio che, dopo indefesso allenamento, ho finalmente guadagnato il rango che mi spetta (il Grado 3, ora sono un fiero Aquilotto) nella modalità multiplayer di SBK X Superbike World Championship, ovviamente in "simulazione" (...media). La mia esperienza con la classe Supersport (il nuovo gioco Milestone comprende infatti oltre ai "mostri" della Superbike anche le moto di classe Superstock e, appunto, Supersport), la mia tenacia, il mio sangue freddo nell'affrontare a tutto gas i curvoni del leggendario Nurburgring e la mia costanza nel ritmo di gara mi hanno permesso di raggiungere codesto prestigioso obiettivo. Che l'elegante screenshot posto qui sopra mi sia testimone: dico il vero!

Nel ringraziare chi, in questi difficili giorni, ha sempre creduto in me (...grazie mamma!) lancio con un sol gesto non solo il guanto di rinnovata sfida verso coloro che ciarlano-ciarlano, ma sulla moto non ci salgono, ma anche la promessa di continuare a correre per vincere e dare spettacolo, mantenendo però sempre quell'estrema correttezza che mi contraddistingue sulle roventi piste multiplayer del mondiale Superbike.

...GRAZIE! XD

2 commenti:

Nestor ha detto...

magari ci incontriamo online (su che piatta giochi?)...così vediamo chi vince al Nurburgring! :)

Sempavor ha detto...

Io sono pcista, nei secoli fedele.

Se ci si becca online, e mi batti...potrò sempre dar la colpa alla moto, come fanno i piloti veri! XD

Related Posts with Thumbnails