3.8.09

La verità su quello che pensano le donne

Ma voi le capite le donne?
Io, lo ammetto, ci ho rinunciato; ho rinunciato a comprendere cosa loro vogliano veramente da noi uomini, perchè la mia esperienza mi ha portato dapprima a sospettare e poi a proclamare con forza la verità di questa asserzione: se tu uomo hai a disposizione nr.2 opzioni di scelta, agli occhi di una donna entrambe queste opzioni sono sbagliate.

Quindi: se scegli A, la cosa giusta da fare era B; se scegli B, la cosa giusta da fare era A. La terza opzione, ovvero evitare di scegliere l'una o l'altra delle opzioni A o B e non fare proprio un cazzo, è comunque sbagliata poichè non fa altro che aumentare nella donna la malsana convinzione che l'uomo al suo fianco sia un emerito incapace.

Ora, appare ovvio come la scelta di non fare un cazzo sia in ogni caso la più consigliabile: nel 95% dei casi, infatti, entrambe le opzioni A e B comportano un dispendio di tempo e denaro, e come abbiamo visto il risultato finale è comunque l'arrabbiatura della donna la quale si aspettava che l'uomo si comportasse in maniera esattamente opposta (...se l'uomo sceglie A, doveva scegliere B, e viceversa). La scelta di non fare un cazzo insomma fa si che l'uomo passi per un coglione, ma perlomeno gli lascia parecchio tempo libero e il portafogli gonfio (che, di questi tempi, è cosa da non disprezzare).

Oggi però ricevo, e volentieri pubblico, una gradevole email pubblicitaria la quale ha aperto nella mia mente la corretta visione di quello che, realmente, pensano le donne ogni qual volta si trovano a relazionare con noi uomini; grazie ad uno slogan semplice ma efficace, pacato ma di sicuro impatto, tale email pubblicitaria si rivela in grado di aprire gli occhi degli uomini, aiutandoli senza tema di smentite a comprendere la maniera di ragionare delle donne; riporto pertanto il testo del lodevole slogan:

Every extra inch of meat in your pants equals every extra positive feature of your character. Oh wait, who cares about your personality if you have a large device between your legs?

"Ogni pollice extra di carne nelle tue mutande"...???
Io le donne non le capisco, ma se in nome di una serena convivenza devo imbottirmi le mutande di carne macinata, affettati, fese di vitello, e sopratutto salsiccia...ditemi dove sta il macellaio più vicino che vado a fare un 300€ di spesa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails