Proprio oggi è stato rilasciato da Gearbox un nuovo trailer dal titolo "Brutality of War": pubblico qui di seguito uno sceen tratto da questo filmato, nel quale è fissato l'attimo immediatamente successivo all'esplosione di una granata, con le nefaste conseguenze sul corpo del povero soldato rimasto coinvolto nella deflagrazione. Gli schizzi di sangue, il rag-doll dei modelli poligonali, il dettaglio grafico degli smembramenti sono senza dubbio parecchio realistici: non per niente il gioco ha ricevuto una classificazione PEGI 18+.
Intendiamoci, nulla che non si sia già visto...e mi riferisco non solo al magico mondo dei videogiochi (potrei citare un Soldier of Fortune a caso), ma anche al celebrato mondo del cinema (dice niente il titolo Salvate il soldato Ryan?).
Unite però una grafica next-gen, una rappresentazione realistica delle violenze e degli orrori della guerra, il termine videogioco e una associazione di genitori iper-protettivi a caso, ed eccovi servito un appetitoso menu sul quale si getteranno a pesce i soliti media generalisti italioti.
Polemiche, e tanta pubblicità gratuita per il titolo Gearbox, in arrivo. Scommettete?
Nessun commento:
Posta un commento