7.2.08

Assassin's Creed: date di uscita versione PC, versione Nintendo DS


Assassin's Creed, uno dei giochi più attesi su console (è stato una "killer application" su Playstation3) sta per arrivare anche sulla nostra piattaforma di gioco preferita: il PC.
La data di uscita della versione PC è stata fissata al 27 marzo prossimo: aspettiamoci una grafica da urlo e contenuti speciali pensati appositamente per questa versione del gioco.
Il titolo completo del gioco, su PC, sarà "Assassin’s Creed Director’s cut editon".



A stupire è però un'altra uscita: le avventure di Altair arriveranno (chi l'avrebbe mai detto) anche su Nintendo DS, e anche in questo caso dovremo attendere fino al 27 marzo.
Attendiamo tutti con grande curiosità versione DS di Assassin's Creed (intitolata "Assassin's Creed Altair Chronicles"; trattasi di un prequel agli eventi narrati nelle versioni "maggiori")!

(UPDATE 21/03) Spostamento per la data di uscita delle versioni PC e NintendoDS di "Assassin's Creed" - La voce era nell'aria già da tempo, ma oggi è arrivata la conferma: ufficializzata la nuova data di uscita delle versioni PC e NintendoDS di "Assassin's Creed"; troveremo i due giochi sugli scaffali dei nostri rivenditori di fiducia il prossimo 10 aprile.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails