
Assassin's Creed, uno dei giochi più attesi su console (è stato una "killer application" su Playstation3) sta per arrivare anche sulla nostra piattaforma di gioco preferita: il PC.
La data di uscita della versione PC è stata fissata al 27 marzo prossimo: aspettiamoci una grafica da urlo e contenuti speciali pensati appositamente per questa versione del gioco.
Il titolo completo del gioco, su PC, sarà "Assassin’s Creed Director’s cut editon".

A stupire è però un'altra uscita: le avventure di Altair arriveranno (chi l'avrebbe mai detto) anche su Nintendo DS, e anche in questo caso dovremo attendere fino al 27 marzo.
Attendiamo tutti con grande curiosità versione DS di Assassin's Creed (intitolata "Assassin's Creed Altair Chronicles"; trattasi di un prequel agli eventi narrati nelle versioni "maggiori")!
(UPDATE 21/03) Spostamento per la data di uscita delle versioni PC e NintendoDS di "Assassin's Creed" - La voce era nell'aria già da tempo, ma oggi è arrivata la conferma: ufficializzata la nuova data di uscita delle versioni PC e NintendoDS di "Assassin's Creed"; troveremo i due giochi sugli scaffali dei nostri rivenditori di fiducia il prossimo 10 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento