29.1.08

Lost: Via Domus in arrivo il 28 febbraio


Se anche voi, come me, vi siete colpevolmente persi tutta la seconda stagione di LOST, film tv culto di questi ultimi anni, e non vi piace l'idea di incatenarvi davanti alla TV per recuperare il tempo perso, sappiate che a fine febbraio avrete l'occasione di immergervi per bene nell'isola ideata dal prolifico J.J. Abrams.

Segnatevi questa data: 28 febbraio 2008. Perchè? Semplice: è la data di uscita di Lost: Via Domus, il videogioco ufficiale basato sulle avventure del gruppo di superstiti dello sfortunato volo Oceanic 815.
Nel gioco (previsto su piattaforme PC, Xbox360 e Playstation3) impersoneremo Elliot Maslow, uno dei naufraghi; avremo a che fare con i misteri e con i pericolosi abitanti dell'isola, e potremo interagire con i protagonisti della serie TV.

Lost: Via Domus, basato sul motore grafico che già ci ha regalato il soddisfacente Tom Clancy's Ghost Recon Advance Warfighter 2 (dunque, mica fuffa), sarà venduto a prezzo "quasi-budget" su PC: circa 19,90€.
Una politica che spero possa premiare UbiSoft, alla condizione che stavolta i soldi spesi per l'acquisizione di una licenza "pesante" siano stati spesi bene: se il videogioco ufficiale di LOST dovesse rivelarsi un prodotto di scarso livello, temo, la delusione dei numerosissimi appassionati sarebbe difficilmente placabile.

Aficionados di LOST, ancora un mese e, sull'isola maledetta, finalmente potremo andarci anche noi...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails