3.1.08

L'orgia delle maestre

Saladas, Argentina - E' di questi giorni la notizia dello scandaloso comportamento di 6 maestre argentine, protagoniste di infuocate orge a bordo di uno scuolabus.
Nel bel mezzo della tratta di competenza, infatti, l'autista del suddetto scuolabus era solito fare una fermata "extra" (ovviamente in luogo appartato) per fare un bel ripassino di educazione sessuale insieme alle maestrine.
Pare che, ad una ad una, il machissimo autista riuscisse a soddisfare le voglie delle 6 donne; non è chiara la dinamica degli approcci: trattasi di vera e propria orgia, o di attività sessuali singole?
Il problema si è posto all'attenzione generale dopo che la fidanzata del trombatore folle ha scoperto le foto dei festini sul telefonino del suddetto trombatore folle (folle e pirla, perchè certe foto mica le lasci sul telefonino), e ha provveduto a pubblicarle su internnét. Si sa, le donne quando si incazzano sono capaci di tutto.
Le 6 maestrine, scoperte con le mani nel sacco (o meglio: con il cxxxo nel cxxo), ora si difendono, sostenendo che non si trattava di orge ma di "azioni private". Pare comunque ovvio che questo sia un goffo tentativo di salvare il (poco) salvabile, nel tentativo di allontanare dalla vicenda l'infamante qualificativo di "orgia": le foto scattate dal trombatore folle, pirla e fotoamatore infatti parlano chiaro.

La domanda che tutti noi ci poniamo è a questo punto la seguente: che minchia di autobus hanno in Argentina, per riuscire a farci -comodi- le orge in 7?!?!

3 commenti:

ciocco72 ha detto...

dei SUV-bus...
caro il mio rinato!

Sempavor ha detto...

ah ecco.

Anonimo ha detto...

Hi, guantanamera121212

Related Posts with Thumbnails