25.4.12

Il Perugia promosso in Prima Divisione!

Il Perugia centra la seconda promozione consecutiva, e approda con due turni di anticipo in Prima Divisione!

Decisiva la bella vittoria per 1-3 sul campo del Fano, che era passato in vantaggio con la rete dell'ex Enrico Bartolini; ci pensavano poi Balistreri e Ferri Marini (doppietta per lui, che era subentrato all'infortunato Daniel Margarita) a regalare vittoria e promozione ai Grifoni di Mister Battistini.

A due giornate dal termine del campionato il distacco dalla terza classificata (che non mi ricordo chi sia...) è di 8 punti: incolmabile, come la gioia che sono sicuro starà invadendo il centro di Perugia in questi istanti (quanto vorrei esserci!).

[AGGIORNAMENTO] Santopadre avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Devo parlare col Mister per preparare la partita di Lamezia perchè io voglio arrivare primo, mi darebbe enormemente fastidio lasciare la vittoria del campionato al Catanzaro, io voglio arrivare primo".

[AGGIORNAMENTO] Secondo voci ancora non confermate Arcipreti avrebbe anticipato che questa sera alle ore 20:00 i giocatori e lo staff saranno in piazza IV Novembre per festeggiare insieme ai tifosi.


C1 SIAMO!!! FORZA GRIFOOO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

DAJEEE GRIFOOO!!!

Related Posts with Thumbnails